skip to Main Content
per info e prenotazioni 339/7960148
Stilelibero – Distelleria Nannoni, 16 Luglio Ore 18:30

Stilelibero – Distelleria Nannoni, 16 Luglio ore 18:30

GIOVEDÌ 16 LUGLIO Ore 18:30

Distilleria Nannoni, Località Aratrice, 135, Civitella Paganico (GR)

STILELIBERO
Secondo concerto di SPIRITO MUSICALE, un’iniziativa nata da A.Gi.Mus. Grosseto in collaborazione proprio con Distilleria Nannoni.

Lorenza Baudo e Paolo Batistini presentano Stilelibero, un dialogo ora divertente ora struggente – spesso imprevedibile – fra musicisti poliedrici e affiatati, che conduce lo spettatore in un viaggio fra canzoni e teatro, in cui il gioco e musica di qualità si fondono e si intrecciano, e dove l’arte viene espressa valorizzata riscoperta nella sua multiforme varietà.

In Stilelibero si alternano ed intersecano generi musicali diversissimi fra loro, che nell’interpretazione libera acquistano nuova luce ed inaspettati riflessi: dalla musica classica alla canzone d’autore, dal musical al tango, dalla canzone anni ’30 al fado portoghese, dal cabaret alla musica da film, dallo standard jazz al teatro canzone.

Il trait d’union in questo variegato Stilelibero? Una canzone/poesia di Ivano Fossati e, soprattutto, il gusto per il gioco, l’amore per la libera interpretazione ed il continuo interplay fra voce e chitarra.

Gli spettacoli come recupero degli eventi di “Musica in ospedale”, rientrano nel progetto regionale condiviso con le sezioni A.Gi.Mus. di Firenze, Arezzo e Livorno e sostenuto da Mibact, Regione Toscana, Città di Grosseto, Azienda ASL Toscana Sud Est, Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze e, nello specifico per la sezione grossetana, da Coeso Società della Salute e BCC Castagneto Carducci. Si ringrazia la cooperativa La Peschiera per la sanificazione degli spazi.

 

In linea con le ultime disposizioni in materia di organizzazione eventi, gli spettacoli sono a ingresso libero, ma a numero chiuso con prenotazione obbligatoria al 3397960148 o via mail info@lavocediognistrumento.it.

PER ACCESSO AI CONCERTI:

  1. Venire muniti di mascherina
  2. Stampare documento allegato (qualora foste impossibilitati verrà fatto compilare in loco prima del concerto)
  3. Seguire ciò che verrà indicato all’ingresso dal personale apposito
  4. Al momento della prenotazione comunicare nome e cognome, se si interviene con accompagnatore e se questi fa parte del nucleo familiare, al fine di predisporre le sedute.